Il Club Veloflex su Strava: come funziona

Il Club Veloflex su Strava: come funziona

Una sorpresa speciale per i nostri migliori ciclisti

Ogni mese premieremo i primi tre atleti delle classifiche del nostro Club su Strava che si saranno distinti nel corso di una settimana: quelli che avranno percorso più chilometri, quelli che avranno fatto la pedalata più lunga (entro le 24 ore) e ancora quelli che avranno effettuato la scalata più impegnativa.

Ogni mese la settimana scelta per la sfida sarà comunicata con qualche giorno di anticipo attraverso un post sul Club Veloflex su Strava.

Il primo classificato (basandoci sui “Last Week's Leaders”) avrà come sorpresa una coppia di tubolari Veloflex, al secondo e al terzo andrà una coppia di copertoncini Veloflex. Ogni atleta nel corso di un anno potrà vincere al massimo un premio per ogni categoria e quindi nel caso in cui ci siano atleti che primeggiano più volte nelle classifiche settimanali andremo a premiare gli altri a partire dal quarto, quinto, sesto classificato e così via. Se un atleta si classifica in più di una categoria lo premieremo per la prestazione nella quale si è posizionato meglio.
Se un atleta ottiene lo stesso piazzamento in più di una categoria lo premieremo considerando le categorie in quest’ordine: chilometri percorsi, pedalata più lunga (entro le 24 ore), scalata più impegnativa.

Scaricheremo i dati delle classifiche alle ore 12:00 italiane (UTC/GMT +1) del lunedì successivo al termine della sfida.

Annunceremo le classifiche con un post nel Club chiedendo agli atleti di mandarci un’email (veloflex.social@gmail.com) - entro una settimana dall’annuncio della classifica - con i loro dati e il loro indirizzo per la spedizione della sorpresa (eventuali spese doganali saranno a carico del destinatario); ci riserviamo naturalmente di verificare poi la corrispondenza dell’identità e del profilo su Strava.

Riepilogando: noi annunciamo la sfida, voi pedalate. Poi: noi annunciamo le classifiche, voi ricevete una sorpresa.

Tutto chiaro?

Per domande, dubbi o quant’altro: veloflex.social@gmail.com.